condominio

Consulenze gratuite per case e condomini

sabato 22 Giugno , 2019

Il WWF ha aperto uno sportello – “Casa Efficiente e Rinnovabile” – con funzioni di consulenza per fornire consigli utili sull’efficienza energetica della casa o del condominio.

Si tratta di uno strumento finalizzato a dare risposte alle diverse domande che riguardano la riduzione delle emissioni e dei consumi della propria casa o del condominio, o sull’eventuale possibilità di integrare sistemi per la produzione di energia rinnovabile negli edifici.

Struttura del servizio

Lo sportello è realizzato grazie alla competenza tecnica di Cremonesi Susteinability Company, e i vari  utenti, con specifico form potranno chiedere consigli su come rendere la propria casa o il condominio più efficienti e installare le rinnovabili, ma anche per indicare eventuali problemi riscontrati nell’installazione degli impianti.

L’insieme delle segnalazioni ricevute serviranno al WWF Italia per affrontare le problematiche più diffuse nel confronto con i gestori e le istituzioni preposte. Gli esperti riceveranno il messaggio e risponderanno con una mail alle domande.

© condominio.it – tutti i diritti riservati

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento