Amministrare il condominio

Appello di Franco Pagani alle associazioni degli amministratori di condominio.

domenica 22 Marzo , 2020

Ci è giunta in redazione una nota, a firma di Franco Pagani, redatta in qualità di Vice Presidente vicario aggiunto di Confassociazioni, nella quale esorta le associazioni di categoria a fare fronte comune verso il Governo. La questione è ribadire la “funzione sociale fondamentale” svolta dagli amministratori nell’ambito della loro attività. Infatti, ribadisce il dirigente di Confassociazioni, la responsabilità della vita del condomìnio sta in capo a chi lo amministra.

Di seguito la nota del Prof. Pagani che riportiamo integralmente:

Cari amici Amministratori lavoriamo per il futuro!
ferme le ordinanze regionali, gli amministratori condominiali come professione intellettuale atipica (L4/2013) devono assolvere a funzioni sociali fondamentali per non lasciare milioni di famiglie abbandonate, garantire servizi essenziali, la sicurezza e l’incolumità’ anche dei terzi che entrano in relazione con parti e impianti condominiali e dunque quel minimo di prestazione professionale che  si renderà necessaria.

Confido nelle vostre competenze, con il supporto delle vs associazioni di riferimento e di CONFASSOCIAZIONI, tutti uniti, ce la faremo!

Franco Pagani
Vice presidente vicario aggiunto Confassociazioni

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento