condominio

Appello agli agenti immobiliari italiani e ai professionisti del settore immobiliare

martedì 15 Settembre , 2020

Domenica 20 e lunedì 21 settembre prossimi  molte Regioni rinnoveranno i Consigli Regionali, è ovviamente  un momento importante per la vita dei Territori, ma anche un’opportunità per sostenere i rappresentanti sensibili alle tematiche legate alla casa e alle attività connesse.

L’appello va quindi ai colleghi agenti immobiliari, amministratori di condominio e a tutti coloro che hanno investito il loro lavoro e i loro risparmi negli immobili, per sostenere i candidati competenti che hanno vissuto le tematiche riguardanti sia la categoria degli intermediari immobiliari e degli operatori del settore, sia le logiche di regolamentazione e le norme del mercato. 

In Campania, ci permettiamo di sottolineare l’autorevole figura di Giovanni Adelfi, Presidente della Borsa Immobiliare di Napoli, e Vice Presidente di Tecnoborsa; figura di spicco nel mondo della consulenza immobiliare di alto spessore.

Giovanni è l’amico e il professionista che tutti noi operatori immobiliari vorremo avere nelle istituzioni, sia per la sua competenza ma soprattutto per la sua personalità, essendo uomo di relazioni, sensibile e lungimirante.

Giovanni Adelfi si presenta con la lista LIBERALDEMOCRATICI CAMPANIA POPOLARE, sotto il simbolo “CON DE LUCA”.

Paolo Bellini

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento