associazioni di categoria

Assemblea Nazionale LAIC 2020

giovedì 26 Novembre , 2020

È prevista per il pomeriggio di venerdì prossimo 27 Novembre 2020, l’Assemblea nazionale della Lega Amministratori Immobiliari Condominiali.

L’evento si terrà online, tramite la piattaforma Zoom.

Manteniamo la tradizione annuale di un importante momento di incontro e di confronto tra tutti gli Associati sulle attività svolte e sulle novità per il 2021.

Non potendolo fare di persona, ci sposteremo in videoconferenza, come d’altronde stiamo facendo con tutti i nostri appuntamenti mensili di aggiornamento professionale.

In Assemblea verranno discussi i temi più rilevanti della professione e ciascun associato (oltre che il Consiglio Direttivo ed il Centri Studi Nazionale) sarà chiamato a fornire un contributo”, così il Presidente delle Lega Amministratori Immobiliari, Avvocato Lorenzo Cottignoli.

Inizio dei lavori alle ore 15, con il saluto del Vicepresidente Vicario Aggiunto di CONFASSOCIAZIONI, Franco Pagani, che presiede l’ORGANISMO NAZIONALE DEL CONDOMINIO.

Per ulteriori informazioni o per partecipare (evento gratuito che prevede per i professionisti il riconoscimento dei crediti formativi), è possibile contattare la Segreteria Nazionale (Dott.ssa Annarita Cino) al Numero Verde 800134955 o per email info@legaamministratori.it

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento