Il mercato immobiliare

Le Marche e l’Abruzzo protagoniste del business immobiliare. IAD Italia presente e attiva

lunedì 8 Febbraio , 2021

Iad Italia e Paolo Bellini esperto agente immobiliare nel campo dell’intermediazione residenziale e commerciale
vengono scelti da un importante player nazionale per la commercializzazione di abitazioni, di alberghi e di centri commerciali situati tra Pescara e San Benedetti del Tronto.

Le unità immobiliari sono in splendida posizione, sulla costa adriatica delle Marche e dell’Abruzzo ed hanno un valore di mercato significativo. Si tratta infatti di fabbricati di recente costruzione, le unità residenziali con vista mare, l’albergo con 55 camere (70% di occupazione anche in questo periodo di emergenza coronavirus) e il centro commerciale il più importante e noto dell’Abruzzo, con i suoi oltre 100 negozi, uffici e aree di sviluppo.

Una missione quella organizzata da Paolo Bellini, Sponsor platino associato Iad Italia, molto importante sotto l’aspetto della creazione di un portafoglio vendite di elevata qualità.

Con questi incarichi di vendita di IAD ITALIA conferma la capacità di gestione anche di vendite ed operazioni immobiliari complesse, che generano un elevato volume d’affari per la propria rete di scambi commerciali e gli interesse di sviluppo per i territori.

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento